[Lecce-sf] la difesa di don Cesare...

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] la difesa di don Cesare...
--0-1062016367-1067466271=:16169

Non è solo un prezzolato propagandista della carità Lodesertiana. Nell'ultima visita fatta al Regina Pacis siamo stati ricevuti da lui nel Centro e,in risposta ad una mia precisa domanda circa il suo ruolo in quel momento e in quel luogo, mi ha risposto che sostituiva Don Cesare, essendo quest'ultimo impegnato in Romania.
antonella

Silverio Tomeo <silvtome@???> wrote:
Se avete la pazienza di collegarvi saprete qualcosa in più del prezzolato (profumatamente) propagandista della carità Lodesertiana e Ruppiana...

Silverio Tomeo

> ATTACHMENT part 2 application/octet-stream name=default.url

--0-1062016367-1067466271=:16169

<DIV>Non è solo un prezzolato propagandista della carità Lodesertiana.&nbsp; Nell'ultima visita fatta al Regina Pacis siamo stati ricevuti da lui nel Centro e,in risposta ad una mia precisa domanda circa il suo ruolo in quel momento e in quel luogo, mi ha risposto che sostituiva Don Cesare, essendo quest'ultimo impegnato in Romania.</DIV>
<DIV>antonella<BR><BR><B><I>Silverio Tomeo <silvtome@???></I></B> wrote:</DIV>
<BLOCKQUOTE class=replbq style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<META content="MSHTML 6.00.2733.1800" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>

<DIV><FONT face=Arial size=2>Se avete la pazienza di collegarvi saprete qualcosa in più del prezzolato (profumatamente) propagandista della carità Lodesertiana e Ruppiana...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT>&nbsp;</DIV>
--0-1062016367-1067466271=:16169--