[Cm-crew] pezzi di legno incrociati? forse anche ruote di bi…

Author: Lux
New-Topics: [Cm-roma] sul vero "mal d'auto" e il "ben di bici", [Cm-milano] sul vero "mal d'auto" e il "ben di bici", [Cm-cagliari] sul vero "mal d'auto" e il "ben di bici"
Subject: [Cm-crew] pezzi di legno incrociati? forse anche ruote di bici...
dicevi:
> una chiesa perseguitata non e' una banda di

assassini
... dovresti dimostrare che una
qualunque setta, un qualsiasi credo, una qualsivoglia
chiesa riesca a
evitare di trasformarsi in un'accozzaglia di figuri,
potenziali
assassini, ogniqualvolta gli si staccano due pezzi di
legno incrociati
da una parete o anche ogniqualvolta glieli si
appiccica con la truffa,
l'astuzia o le blandizie mafiose.
===
pezzi di legno incrociati? forse anche ruote di
bici...

Io direi (come al solito) che chi è senza peccato
scagli la prima pietra... hai presente il masser
inkazzato e furente contro gli auto-muniti e i
motociclisti infiltrati? Io chiederei: c'è qualche
guerra giusta? e praticamente, ce n'è una che
CON+VINCE?

(Re= negativo)

paci e bici a tutti

=====