[Cm-milano] massa 6 dicembre= LUCE

Author: luca
Subject: [Cm-milano] massa 6 dicembre= LUCE
=0D
>propongo=0D
>sabato 6 dicembre ore 15.00=0D
>piazza Graziano Predielis=0D
>e che la massa viva di vita propria=0D

=0D
io credo che la massa a giorno deve stare sotto le luci del giorno appunt=
il + possibile!=0D
=0D
6 dicembre ritrovo ore 14 PGP e poi partenza come al solito casuale dopo
30-45 minuti..........=0D
=0D
=0D
se ci troviamo alle 3 si parte alle 4 e dopo 20 minuti =E8 buio...no da=
anticipiamo cazzo! siamo belli e allora spacchiamo un po come si deve!=0D
=0D
=0D
=0D
PS:=0D
=0D
Albertini ci ha tolto le isole pedonabili (seppur striminzite) di natale!=
=0D
=0D
Formigoni ci ha tolto una delle 4 domeniche a piedi (e bici dico io) gi=E0
programmate mesi fa...quella del 14 dicembre!=0D
=0D
La massa =E8 traffico e traffico sia=0D
=0D
Anzi rilancio contro la Formigonite credo che in quel periodo sia giusto =
e=20
necessario riprendersi le strade anche domenica 14 con massa straordinari=
natalizia lumini, babbi natale e in testa tettamanzi..ritrovo ore 14.00=0D
=0D
Io devoto del Tetta mi sento della partita!=0D
E' un attimo far impazzire il traffico e farli tutti pentire inginocchia=
ti
sui ceci.......=0D
=0D
=0D
PS:; Il 6 dicembre per la mobilit=E0 sostenibile toccherei i punti storic=
della massa=0D
=0D
centrale=0D
cavalcavia=0D
sempione con pista saliscendi mitica=0D
stazione centrale=0D
galleria=0D
ponte ortica=0D
parcheggio auto sotterraneo=0D
scavalcamento ponte sui navigli con bici in spalla=0D
=0D
ma se sono 10mila che cazzo si deve andare in tangenziale!!!!!!!!!!!!!!!!=
!!
Noi il traffico!!!!!!!!!!=0D
=0D
PPS:=0D