[Gasfolist] Ordine gas

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Ordine gas
Ordine 29 ottobre

Valsusi: 1 grande.

Novella: 1 piccola (senza verza), 1 lt latte.

Orsini: 2 piccole.

Cate: 1 cespo insalata, 1/2 kg cachi, 1 kg mele, 1/2 kg pere, 1/2 kg =
cime di rapa, 1 cavolo cappuccio.

Jessica: 1 kg di mele, 1 kg di kaki, 1 verza, 1 cavolo cappuccio.

Gisella: 2 kg di patate, 1 kg di carote, 2 kg di broccoli, 1 cavolfiore, =
1 cespo di insalata, 2 kg di pere, 1 kg di mele, 1 kg di bieta, 1 kg di =
farina setacciata.

Segurini I: 1kg di broccoli, 1 kg di cavolo cappuccio, 1 mazzo di =
salvia, 2 kg di patate, 1/2 kg di sedano verde, 4 mazzi di valeriana, 1 =
kg di verza, 1/2 kg di radicchio.

Segurini II: 1 kg di verza, 2 kg di pere, 1kg di finocchi, 1 kg di =
barbabietola rossa, 2 litri di latte.

Fausto: 1 piccola, 1 kg farina setacciata.

maria: 1kg. broccoli- 1kg. cipolla- 2 mazzi cipollotti - 1kg. finocchi- =
erba cipollina e prezzemolo- 1kg.patate rosse - 1kg.patate gialle- 1 =
sedano- 1 mazzo valeriana-
1kg. verza- 1kg.zucca - 1kg.cachi- 1kg. pere

Verdiana: 1kg.cavolfiore- 1kg.finocchi- 1 mazzo erba cipollina- =
1kg.patate rosse- 1/2 kg.radicchio- 1 sedano- 3 mazzi valeriana- 1kg. =
cachi.

Riepilogo box: 1 grande, 3 piccole.

Per Rivalta: Fausto aveva chiesto 1 kg di farina integrale, io l'ho =
cambiato in 1 kg di farina setacciata perch=E9 ho visto che il minimo =
d'ordine per la farina integrale =E8 di 5 kg. Gli ho scritto ma ancora =
non ho ricevuto risposta quindi, in caso l'ordine non gli vada bene, si =
rivolger=E0 direttamente a voi via telefono entro domani mattina.
Per Valerio: hai la casella mail piena e per questo non ti arrivano i =
messaggi della lista che tornano sempre indietro all'account del gasfo. =
Se puoi, cerca di svuotarla.
Per l'ordine della settimana fra il 10 e il 16 novembre Maria si =E8 =
offerta di farlo e le ho comunicato i dati, aspetto conferma da parte =
sua...
Cosa ne pensate di provare a sentire anche le condizioni che ci farebbe =
chef service per alcuni dei suoi prodotti (tipo lasagne di farro ecc)?
Un saluto a tutti.

Mauri