[Cm-milano] bici rubate

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] bici rubate
On Wed, 29 Oct 2003 10:13:21 +0100
"bob" <lg@???> wrote:

> Comunque la cosa pi=F9 incredibile =E8 che ho
> contattato i caramba e mi dicono che se anche
> trovassi la mia bici dovrei dimostrare che =E8 mia!!

hehehe... non hai letto questo
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/0965172805/qid=3D1067427443/s=
r=3D1-1/ref=3Dsr_1_1/104-8716573-3521502?v=3Dglance&s=3Dbooks

manualetto gustoso anche se very american, suggerisce un sacco di cose
utili, di nascondere un foglietto con nome, cognome e telefono - oltre a
vari altri trucchetti. Comunque la denuncia dettagliata, soprattutto se
la bici ha "segni particolari", e' piu' che sufficiente.=20

--
alberto

      Il ciclista urbano e'  per sua natura un inventore.=20
      Cerca, barcollando, un nuovo equilibrio=20
      che rimetter=E0 in marcia la  citta'  --  Didier Tronchet