[Forumgenzano] Oggi

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Oggi
Cara Maria Teresa.....visto che ad oggi risposte incoraggianti per reinco=
ntrarci stasera non ci sono state...temo che anche per questo mercoled=EC=
l'incontro salti.....Io per=F2 non mi voglio dare per vinto per cui ripr=
opongo un'altra data...magari gi=E0 mercoled=EC 5 Nov.
Per=F2 a questo p=
unto se ci sono impedimenti di qualsiasi tipo avanziamo proposte anche di=
altre date...ma avanziamole almeno....

HASTA SIEMPRE
AntiFaSCiSmO Mi=
lItAnTe