[Cm-milano] assemblea itinerante

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] assemblea itinerante
>tranquillo ajorn
>e' solo una proposta
>vediamo bene cosa fanno le realta' organizzate
>e poi la digos non e' mai stata un problema per CM
>spesso ce la siamo trovata tra le palle
>senza costituire un grosso problema
>anche se dare per scontato la cosa non e' saggio

ok io sono tranquillissimo e non voglio neanche innescare un clima=
psicoterroristico
pero' mi premeva di mettere in campo anche le ipotesi peggiori...non=
perche' mi diverta
a fare il perseguitato politico ma perche' in quelle due settimane c'e' cmq=
un summit molto importante
e non sappiamo come le cose potrebbero svilupparsi...risparmio i vari=
scenari, non mi occupo di fanta politica

>io parto sempre dal presupposto che ogni critical mass
>e' una coincidenza organizzata di ciclisti
>e non una manifestazione, poi che la digos la interpreti come vuole
>questo non e' un problema di critical mass.
>chi vuole trattare si prenda le proprie responsabilita :)))

beh come la puo' interpretare la digos E' un problema, quindi ripeto=
secondo me ci conviene
rimanere ad un appuntamento generico iniziare a creare interesse per=
l'evento e poi valutare
ora e luogo

salut