[Cm-crew] cicloattivismo: new entry della setta Falun Gong

Author: maqroll
New-Topics: OT Re: [Cm-crew] cicloattivismo: new entry della setta Falun Gong
Subject: [Cm-crew] cicloattivismo: new entry della setta Falun Gong
> solo una nota: il Falungong non e' il Aum Shinrikyo!
ok...

> la cina non e' il giappone

... e fin qui...

> una chiesa perseguitata non e' una banda di assassini

Su questo avrei invece da discutere.
Eliminando l'ininfluente participio passato aggettivato (e credo troppo
poco applicato a carattere generale), dovresti dimostrare che una
qualunque setta, un qualsiasi credo, una qualsivoglia chiesa riesca a
evitare di trasformarsi in un'accozzaglia di figuri, potenziali
assassini, ogniqualvolta gli si staccano due pezzi di legno incrociati
da una parete o anche ogniqualvolta glieli si appiccica con la truffa,
l'astuzia o le blandizie mafiose.

salute
adriano