[Cpt] OSSERVATORIO DI MILANO e NOTIZIE DEL SITO

Author: morbidezza@libero.it
Subject: [Cpt] OSSERVATORIO DI MILANO e NOTIZIE DEL SITO
secondo me il nome migliore del sito resta il pi=F9 semplice e cio=E8 www=
.nocpt.it

Anna Simone

---------- Initial Header -----------=0D
=

>From      : cpt-admin@???

To          : cpt@???,se=
mir@???
Cc          :
Date      : Tue, 28 Oct 2003 10:00:12 +010=
0

> Car=

e/ i;
> Vi giro l'idea dell'osservatorio autogestito dal dentro, dai de=

tenuti del
> CPT di Milano.
> L'idea verrr=E0 discussa marted=EC 4 nove=

mbre con partiti ( ds, verdi, Rifo),
> Associazoni ( caritas, Arci), com=

unit=E0- associazioni straniere e sindacati
> ( cisl e CGIL)... speriamo=

in bene... vi faremo sapere come =E8 andata.
> L'altra cosa che vi giro=

=E8 il sito ( non ho pi=F9 visto in rete nessun
> informazione da Enric=

o rispetto al sito).. Ernesto si =E8 offerto di
> costruirlo lui .. con =

la spesa di 21.euro per comprare dominio ed altro. Ci
> dovremmi confro=

ntare poi sul'archittetura del sito e la gestione...i tempi
> che Ernest=

o ci ha dato sono una settimana...
> Vi copio le informazioni tecniche ,=

per me assolutamente oscure.. e vi
> propongo, per ultima cos, la scelt=

a del nome del nostro sito... le idee che
> abbiamo partorito a Milano n=

on sono particolarmente brillanti ( comunque vi

=
> Informazioni tecniche per il sito:
> questo =E8 un preventivo di spesa=

per la registrazione del sito.