[Cm-roma] noleggio cm venerdi piu materiale metro A piu nani

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] noleggio cm venerdi piu materiale metro A piu nani
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>epr claudia la bici è disponibile in qualsiasi momento.. venerdi penso verso le 4 e partire da li alla volta di piramide.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>epr stefano.. sulla metro A è consentito nei giorni festivi è vero.. prova e vedrai il problema è che dovrebbe essere consentito sempre.! io deciderei una CM&nbsp; pomeriggio tutti in metro con la bici voglio vedere chi ci dice qualcosa ( 100 CM emmini non se fermano!!)</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>abbracci a pochi..</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>se qualcuno può portare pentole per cucinaciclofficinapadelleequant'altro..</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>