R: [Cm-roma] Didatticamente [FLAME] [CAZZEGGIO]

Author: Giobbo
Subject: R: [Cm-roma] Didatticamente [FLAME] [CAZZEGGIO]
Io son un bds-ista, ma ti rispondo lo istesso.
A me personalmente la bici da strada me fa' suadare, perch=E9 mi induce a=20
spingere di pi=F9.
Comunque, personalmente, credo che il miglior strumento contro la=20
sudorazione sia il portapacchi.
Grazie ad esso puoi portarti starti di vestiario da toglierti senza=20
problemi, e non portare MAI lo zaino in spalla, con il quale suderai anche=
=20
in Antartide.
Oppure spendi soldi per vestiti "tecnici". Io non ne ho mai provati, ma=20
dicono che servano.
Oppure ancora te ne freghi e vai i giro sudato (occhio per=F2 se poi viene=
=20
freddo).

Ciao
Giobbo Rexona

At 13.41 27/10/03 +0100, you wrote:
>cmq io ho una mtb quindi chiedo a tutti i mtbikers: come se fa a non suda'=

=20
>come licaoni ogni volta???
>col giubotto senza giubotto col maglione senza maglione ca canottiera=20
>senza canottiera,qual e' ilsegreto??
>io ancora non ho trovato la giusta combinazione multistratica de vestiti e=

=20