[Cm-roma] De contentione mediatica

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] De contentione mediatica
At 21.57 26/10/03, you wrote:

>si sono d'accordo con riccardoil logo =E8 un free logo e basta.. voi=

mettelo=20
>su un manifesto prego.. voi fa una gita con il logo cm io non ne so niente=

=20
>..altrimenti vi create il vostro circolo di isciritti in lista e non fate=

=20
>storie su storie..
>
>boscaiolo a casa de felix

wow fico!!!

ancora di piu' chiudiamo la lista di questi leninisti settari che si sono=20
impossessati del nome libero di CRITICAL MASS (sotto licenza GNU), questi/e=
=20
che vogliono ostacolare il dadaismo caotico del fluire biciclistico delle=20
masse critiche che da ogni parte della psicogeografia di questa metropoli=20
insorgono sovversive a pie' sospinto

che ce vo' a scriverlo, niente :-)

solo che prima era il buio, l'oscurita' x la bici a Roma (non me ne=20
vogliano le varie associazioni) e adesso qualcosa/qualcuno/a in bici e con=
=20
argomenti si vede, poco ma ci si sente meno soli