[Cm-crew] Re: Adesioni alla gita a MI 6 dicembre

Author: i no globbal
Subject: [Cm-crew] Re: Adesioni alla gita a MI 6 dicembre
Il giorno 25-10-2003 16:32, Lux, luxbix@??? ha scritto:

> Ma che strano e inquetante linguaggio...
> Credevo che le uniche entit=E0 di CM in grado di aderire
> a qualcosa fossero gli adesivi...
>=20

d'accordo con lux. nessuna "adesione", solo coincidenze organizzate. a
questo proposito: un'idea potrebbe essere quella di darsi un appuntamento
nel luogo dove finir=E0 il corteo autorizzato, all'ora del suo arrivo
previsto. di l=EC poi il corteo ufficiale si "scioglier=E0", ma misteriosamente=
,
per magica coincidenza, tutti prenderanno pi=F9 o meno la stessa direzione...=
=20