[Gasfolist] I: [gas] Fwd: barattalo!

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] I: [gas] Fwd: barattalo!
Ciao Alex e tutti,
per me =E8 una buona idea ma credo sia pi=F9 adatto provare a =
organizzare qualcosa in primavera, qualcosa di itinerante o cmq =
outdoor... Altrimenti un periodo buono sarebbe prima di Natale quando =
tutti sono fuori per regali e altro.
Una cosa che c'entra relativamente: si fa o no l'incontro sul biologico =
a Villa FrattinaAlex tu riesci a contattare oratori disposti a =
intervenire? Ovviamente poi servirebbero proposte non solo sulla data ma =
anche sulle modalit=E0.
Altre cose: bike block da annunciare e volantinare prima bene tipo il 15 =
o il 16 dicembre? Chi ci starebbe? E' un bel periodo sempre per la =
storia del Natale imminente e se siamo in un po' (non come a luglio) =
viene una cosa carina credo e, soprattutto, significativa...
Infine: come siamo messi con gli ordini (Bottega del Mondo, prodotti =
alternativi alla carne, latte di mandorla...)? E cosa ne pensate della =
storia dei prodotti caprini?
Scusate la valanga di domande ma spero di ottenere risposte da pi=F9 =
persone possibili su pi=F9 punti possibili.
Un abbraccio!

Mauri? Io pensavo fine novembre inizi dicembre sarebbe una buona data, =
anche per fare il punto della situazione dall'ultima riunione. Cosa ne =
dice Graziano? E gli altri?=20