[NuovoLaboratorio] Info.Buridda//Aggiornamenti sito

Author: agfacolor@libero.it
Subject: [NuovoLaboratorio] Info.Buridda//Aggiornamenti sito
>chiedo venia, non leggo i messaggi da un po' quindi per favore qualcuno =
mi pu=F2 scrivere di nuovo l'indirizzo del sito? ciao grazie ff

Sul s=
ito della Buridda potete trovare un po' di foto dello sciopero generale,=0D
=
> con un minimo resoconto della giornata.
> Ricordiamo a tutte le realt=E0=

presenti alla Buridda, di mandarci una descrizione
> delle proprie atti=

vit=E0, cos=EC da poterle inserire nel sito.
> Stesso discorso vale se d=

ovete segnalare iniziative, assemblee, ecc.

=
> Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
> Navighi a =

1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
> http://point.t=

iscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/

> Moderiamoci: no html,=

risposte private in privato: il reply e' alla lista,
> e viene letto d=

a tutti gli iscritti.
> L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma co=

nsigliato solo alle persone
> che agiscono localmente per iniziative "di=

movimento" a Genova.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, vai =

su: :
> Ricord=

ati di immettere la password che
> ti e' stata assegnata al momento del=