R: [ssf] COP9 6/12 mi - fwd: un bel ambientino

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: R: [ssf] COP9 6/12 mi - fwd: un bel ambientino
On Sat, Oct 25, 2003 at 10:39:32AM +0200, Walter wrote:
> From: "Walter" <w.zaffaroni@???>
> To: <forumsaronnese@???>
> Subject: R: [ssf] COP9 6/12 mi - fwd: un bel ambientino
> Date: Sat, 25 Oct 2003 10:39:32 +0200
>
> "..Sopra suddetta auto vari personaggi si accaniscono sulla
> lamiera.."
> Teo, quanta inutile violenza!! Perché, invece di "accanirsi" sulla lamiera,
> non la si colora/disegna/scolpisce??? Sostituendo all'accanimento il
> divertimento?!?

si tratterebbe di un catorcio sacrifricale, non del bimbo di qualcuno

è un gesto liberatorio in cui il feticcio viene rivalutato per il suo
reale effetto sul mondo e sulle persone, e trattato di conseguenza.

un poco come abbattere la statua di saddam :)

tutte le altre proposto sono più ludiche e meno distruttive, vedi in
particolare la mia preferita, l'autoevasione (vedi oltre)

in alto li bici!

MAtteo

> Un mondo diverso è possibile.....

e ci sono meno auto