[Cpt] Re: [migranti&antirazzismo] riunione Tavolo Migranti

Author: Cinzia
Subject: [Cpt] Re: [migranti&antirazzismo] riunione Tavolo Migranti
Cari compagni e compagne, a me va bene che la riunione del Tmn sia il primo
novembre a Firenze. Per quanto riguarda l'odg penso sia possibile pensare a
tre fasi della riunione: 1) Bilancio e prospettive delle attivit=E0 del
tavolo; 2) Analisi della fase alla luce dell'uscita di Fini, 3) prossime
iniziative: Fse, manifestazione di Como e Trapani. I tempi della
discussione devono per forza di cose essere stabiliti all'inizio ed io
propongo 25 minuti per la presantazione dei punti all'odg e 15 minuti per
ogni intervento. Questo sia per consentire a tutti di parlare sull'intero
odg che evitare che alla fine (per i treni che partono, ecc.) si resti a
discutere in pochi. Faccio un appello: l'ultima riunione del tavolo =E8
iniziata con circa due ore (o poco meno) di ritardo; che ne pensate di
dirci che dopo un massimo di 30 minuti di attesa (se c'=E8 un numero
credibile di presenti) si inizi? Cinzia