[Cm-milano] clean up your ciclofficina

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] clean up your ciclofficina
#a seguire dell'entusiasmante performance *monnezza_day@???*
siete tutt* invitat* a...................

===clean up your ciclofficina===

giornate: sabato&domenica
luogo: deposito bulk davanti al cimitero monumentale
orario inizio lavori: ore 11 a.m.

- workshop di scrostatura muri
- stage di bianco tingeggio

(servono ovviamente, mascherine, rulli, bidoni, e tutto quello che
vi viene in mente...)

---autoreferenzialita' on---

l'ultima volta che ho tinteggiato l'ho fatto
a casa mia e ho rimosso tutto

---autoreferenzialita' off---

===giochi a premi===

--sposta il bancone
--fai pappa con noi
--creattivismo ciclico(facciamo un sunto delle cazzate che girano in
mailing list e/o continuiamo a riperterci e realizziamole)
--agit/prop(plagia/copia/diffondi)
--6 dicembre che famo??? ce la famo ce facciamo??? boh decidiamo :))
--stage di psicogeografia applicata (sorteggio di una tavola di
tuttocitta' e eplorazione alcoolica del territorio)

va beh questo e' uscito tra mailinglist/chat/e assemblee permanenti se ho
dimenticato
qualcosa integrate grazie :))

tutt* i/le partecipanti verranno omaggiati di adesivi appena stampate e
che gia' hanno
fatto commuovere decine di ciclist*

p.s.
il programma potra' subire alcune variazioni
pp.ss.
vestitevi colarat* vi prego :))