[Cm-roma] [Fwd: Re: Mostra in tournee'.]

Autore: Luigi Pirelli
Oggetto: [Cm-roma] [Fwd: Re: Mostra in tournee'.]
Date: Thu, 23 Oct 2003 10:54:16 +0100
From: Espy <epyguru@???>

Ciao a tutti innanzitutto una devoreso precisazione se no qui finisce in
delirio, la mostra "ciclonica" era =E8 altro, questa nuova mostra si chia=
ma
"bici al popolo" L'uso poltico della bicicletta Scatti, sculture, video
ciclici.
Non per fare il pignolo ma la differenza =E8 sostanziale qui non si tratt=
a di
mettere in mostra opere in generale sulla bici, ma di dargli una valenza
politica nel uso della bici, in situazioni di conflitto.
La mostra diventer=E0 secondo me sempre + grande e aumenter=E0 con le ope=
re
locali che staranno dietro a questo tema, ecco perch=E8 ad esempio alcune=

opere di ciclonica Milano-vicenza non le metterei.
Comunque a Vicenza si ritorner=E0 con questa nuova mostra.
Settimana prossima ci si trova con il Cip e definiamo meglio tutto, anche=

cosa aggiungere nella descrizione che poi innoltrer=F2 a tutti quelli che=
mi
hanno chiesto o a cui ho proposto la mostra.
Infine la mostra "Bici al popolo" =E8 dell'associazione +bc ed girer=E0 p=
er
l'italia poi il mondo come ideata pensata con questa paternit=E0, mentre
"Ciclonica" era ed =E8 la mostra di gente che ama la bici che st=E0 dietr=
o a
Critical mass che nasceva da un desiderio del pesce e realizzata e portat=
avanti da peggy guggenheim e van guru
Con questo ho finito e precisato, Luigi ti ricordo che la mostra arriver=E0=
Roma portata dal sottoscritto sabato 8 novembre e dovr=E0 tornare a Milan=
o per
il 1 dicembre inizio del cop 9
Ci si aggiorna io per tre giorni sono a Firenze a definire nuovi percorsi=
itinerari del bicig8.
Buon week-end ci si aggiorna
Il van guruespy

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di pi=F9
www.bicig8.org per contatti espy@???