[Cm-roma] eccomi alla gogna

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] eccomi alla gogna
Come dice il saggio orientale: "meglio pagare un capitale che un favore a=
l poro e a topogilio dovere".

ma haim=E8 in funesta e pioggiosa giorna=
ta il duo =E8 corso ad assistermi mentre circondato da giapponesi turisti=
smadonnavo.
Dimenticar per un giorno la pompa e le toppe a casa caro mi=
costo'

la gogna =E8 niente di fronte a dover un favore a quei due!!!!=

p.s. mentre con grande cortesia riparavano l'oziosa camera d'aria all=
e mie orecchie giungevano preoccupate parole sulle sorti di una possibile=
prossima competizione tra scuola trasteverina e scuola sniinica. Topogil=
io addirittura ragionava di abbandonare la sua Marin per una Cannondale, =
mentre il poro pensava direttamente ad una moto per non fare brutte figur=
e nell'ardita competizione che il futuro prospetta.

Baci oziosi ai mie=
i salvatori!!!!!!!!!!