R: [Cm-roma] CM e TG2

Autor: tronka
Asunto: R: [Cm-roma] CM e TG2
... semplice tattica : senza se e senza ma,
- in macchina nun ce vieni, o se ce vieni nun ce parliamo con te
- la CM =E8 l'ultimo venerd=EC del mese, e nun rompe, aspetti novembre =
se a

ottobre non gle la fai
- noi non abbiamo bisogno della sua trax, lui si che ha bisogno di noi,
lui =20
si adegua a noi o si attacca ! semplice no ?

se vienE in brontosauro puzzolente si beccher=E0 la parte pi=F9 riot =
della
critical mass, senza coglierne n=E9 il senso n=E9 le finalit=E0 n=E9 =
nulla, anzi
io mi porter=F2 delle uova da tirargli, ma poi ci rimarrei molto male =
se
questo crertidiota fa un servizio del cazzo mettendoci addosso le
ennesime etichette che non ci riguardano e non ci rappresentano .....
se vuoi giragli questa mail, e comunque sii pi=F9 tassativo possibile,
veramente senza se e senza ma, vuoi venire in macchina .... cazzi tua=20

ma poi dai il tg 2=20
il tg delle casalinghe, ma chi ti si straincula a te a tutta mamma rai !

niente macchina, niente prime donne, niente commercializzazione CM=20
co sti cretini tocca essere molto chiari
o cos=EC o te ne vai a fa la cicoria !!!!!!
( te e clemente mammut)
metti il suo numero di cellulare in lista, gli mandiamo qualche sms =
cos=EC
gle lo dico chiaramente !
scusate, la pioggia mi rende combattiva=20

sulu/sin sole

=20