[Cm-roma] Bici al Popolo... lista materiale

Autor: Vale
Asunto: [Cm-roma] Bici al Popolo... lista materiale
At 11.09 22/10/2003, you wrote:
>se il materiale e' molto... si taglia!... mi piacerebbe che le cicloff=20
>siano imprescindibili, ma e' un mio desiderio.

Pi=F9 che legittimo, per=F2 mi sembra molto brutto togliere del=20
materiale....anzi l'ipotesi non la prenderei nemmeno in considerazione.

>Appunto perche' c'e' molto materiale, potrebbe essere diviso=20
>tematicamente... con una bicistaffetta inaugurale che le collega.

Non mi convice. Carina l'idea della ciclostaffetta per=F2 saremmo in 20 a=20
farla e a vedere la mostra.
Mentre la mostra la vedrei di pi=F9 come un momento di visibilit=E0 verso=20
l'esterno (dei cicloattivi)

Non ho ben capito se la mostra la possiamo tenere solo il fine settimana o=
=20
per quanto tempo (ricordo solo che a dicembre deve tornare a Milano).
Anche questo =E8 rilevante, perch=E8 oltre a montarla toccher=E0 pure aveve=
degli=20
orari + o - fissi di apertura e quindi qualcuno che si prende la briga di=20
farlo.

Ma non vedo troppa partecipazione alla cosa.....
Chi ci sta si faccia sentire

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare" =20