[Cm-roma] Bici al Popolo... lista materiale

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Bici al Popolo... lista materiale
se il materiale e' molto... si taglia!... mi piacerebbe che le cicloff si=
ano=20
imprescindibili, ma e' un mio desiderio.

Appunto perche' c'e' molto materiale, potrebbe essere diviso tematicament=
e... con una=20
bicistaffetta inaugurale che le collega.

Solo ideuzze... parliamone :-)

BeSoS LUis

Vale wrote:
> At 10.11 22/10/2003, you wrote:
>=20
>=20
>=20
> A vedere la composizione della mostra mi =E8 sorta qualche perplessit=E0=

sul=20
> farla nelle due ciclofficine...
> Entrambi gli spazi non mi sembrano adatti a contenere la mole di materi=

ale.
> Anche il dividere la mostra non mi convince molto....
> Se pensassimo ad un altro spazio unico?
>=20
> Chi si fa carico di riportarla a Milano? E come la riportiamo?
> Dopo le perplessit=E0 sono fomentatissima sul farla approdare a Roma ;-=

))