[Cpt] Riunione del primo o due novembre

Author: Cinzia
Subject: [Cpt] Riunione del primo o due novembre
Cari compagni e compagne, ho un problema e spero che nel vostro aiuto per
risolverlo. Nella riunione del Tavolo migranti nazionale del 5 ottobre a
Roma fu avanzata la proposta di fare per il primo o il due novembre una
riunione plenaria per affrontare il bilancio delle attivit=E0 finqui fatte
dal Tmn (cosa che ogni volta che ci si vede cade in coda alle riunioni e
finisce sempre per restare solo accennato). Chi proponeva la riunione, se
non ho mal capito, pensava ad una riunione "monotematica" in modo da poter
sviscerare gli argomenti fino in fondo. Inoltre ci fu chi propose, sempre
che io ricordi bene, di avviare una discussione su questa lista in modo da
non arrivare ad una discussione a ruota libera. Dato che alla data prevista
mancano pi=F9 o meno due settimane e che finora non se ne =E8 saputo pi=F9 n=
ulla,
chiedo lumi. Io ci terrei a poter partecipare, ma per l'otto novembre ho un
impegno, preso da tempo, a Napoli per una manifestazione contro la
costruzione del Muro della vergogna in Palestina ed avrei, perci=F2, bisogno
di sapere quale delle due date viene confermata per potermi organizzare.
Grazie, Cinzia Nachira.