[Consumo critico - Milano Social Forum] consegna torte salat…

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum] consegna torte salate ...
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3149610440_140614_MIME_Part

io posso essere alla tenda anche verso le 4 perch=E8 ne approfitterei per
sistemare alcune cose alla mostra che ho curato,quindi se silvia passa prim=
da angelo per il materiale va benone
aimh=E8 la mariella bussolati =E8 ammalat(vi allego la sua mail), dice che se
c'=E8 collegamento internet risponde in chat
credo che alle nove, o un po prima,ci conviene sbaraccare cos=EC che chi ha
altri impegni passa alle altre riunioni
un portatile con il database si riesce a portarlo?
rossana

.
>=20
> Dunque cerchiamo di fare il punto:
>=20
> domani alle 17,00 porto le torte salate (due che non bastano neanche ai
> singoli partecipanti, se qualcuno fa qualcos'altro magari e' meglio) in
> duomo, il materiale lo puo' ritirare silvia, alla fine oltre a mariella,
> silvia, stefano, rossana e io chi c'e' in duomo?
>=20
> Tenete presente che l'altra silvia (di terre) ha organizzato un intergas
> per le 21,00 alla stecca ... con una marea di nuovi gas non possiamo manc=

are!
>=20
> un delirio ...
>=20
> :)
>=20
>=20

ina

Data: Mon, 20 Oct 2003 22:14:23 +0200
To: rossanapapagni@???
From: bussola <bussola@???>
Subject: sono ammalata!
Date: Mon, 20 Oct 2003 22:05:31 +0200

Ciao, mi dispiace moltissimo, ma sono ancora ammalata e non potr=F2 dunque
essere presente mercoled=EC sera al dibattito.
Purtroppo questa cosa sta durando pi=F9 del previsto.
Se avete una connessione, eventualmente possiamo vedere di trovarci in un
canale di chat. Potrei in questo caso lo stesso rispondere alle domande
delle persone intervenute.
Fammi sapere
ciao
mariella

--MS_Mac_OE_3149610440_140614_MIME_Part--