[Consumo critico - Milano Social Forum] consegna torte salat…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] consegna torte salate ...
Dunque cerchiamo di fare il punto:

domani alle 17,00 porto le torte salate (due che non bastano neanche ai=20
singoli partecipanti, se qualcuno fa qualcos'altro magari e' meglio) in=20
duomo, il materiale lo puo' ritirare silvia, alla fine oltre a mariella,=20
silvia, stefano, rossana e io chi c'e' in duomo?

Tenete presente che l'altra silvia (di terre) ha organizzato un intergas=20
per le 21,00 alla stecca ... con una marea di nuovi gas non possiamo=
mancare!

un delirio ...

:)

At 17.19 21/10/03 +0200, you wrote:
>ciao
>io posso passare da Angelo, se il materiale =E8 trasportabile coi mezzi.=

Pensavo
>di andare un po' prima, nel pomeriggio, perch=E8 verso le 6 me ne devo=

andare...
>che faccio? Ritiro? a domani
>Silvia

>ho