R: [Cerchio] Senza parole o parole non sense!

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] Senza parole o parole non sense!
E' una fissa quella della rivoluzione! ed ancora c'è
gente che ci crede! Vorrei far presente a lor signori
una pagina epica della nostra storia. Durante "l'unità
d'Italia" un nobile drappello guidato dai Fratelli
Bandiera sbarco nell'allora già devastata , mi
riferisco all'arretratezza non molto distante
dall'attuale, Calabria per infondere e spargere i
valori dell'unità, di patria e di rivoluzione.
Ebbene..... furono uccisi dallo stesso popolo che loro
volevano liberare!
Meditate gente! meditate!
js

"...per il momento ho vinto questa battaglia. E SON
CONTENTO!" A. Martin "I soldi dei diesse"