[Cm-roma] Re: [Cm-roma]6 dicembre bologna-milano

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma]6 dicembre bologna-milano
<P><BR>si mi sembra necessario un piccolo dibattito sul ritrovo per milano e eventualmente per salire da roma con i treni per bologna .. </P>
<P>&nbsp;</P>
<P>anche perchè bisogna avvisare le FS che un gruppo di ciclisti deve arrivare a bologna in un modo o nell'altro( sacche non sacche chiudendoci nei bagni.. o occupando semplicemente un treno( io alzo la mano ). quindi contiamoci sentiamoci e soprattutto amiamoci! </P>
<P>forse è il caso di prepararsi adesso psicofisicapedalatamente .. non serve un bici particolare mtb corsa strada graziella bmx venite con che ve pare!... ma a quanto pare senza della gomma piuma sotto le natiche se&nbsp;devi &nbsp;fare 80 km (non sara una pedalata al limite del confort) poi si sa.. i troglociclisti vanno anche senza sella! ..... ma questa è altra cosa!</P>
<P>poi che dire si dorme si mangia e si beve .. io vado fornito e poi non voglio sentire storie di donne che vogliono dormire sotto il mio sacco a PELO...</P>
<P>allora chiudo qui un attimo il dibattito perchè devo scappa .. ma sta cosa che vengono i giornalisti .........me fa rode n'attimo er culo! </P>