R: [Cm-milano] lutherblissett & grazianopredielis presentano…

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: R: [Cm-milano] lutherblissett & grazianopredielis presentano....
Permettetemi un'osservazione: non mi alletta molto il domopak!

fai pubblicita' indiretta ad una multinazionale che utilizza fonti non=20
rinnovabili (petrolio) per i film plastici, (in vista della cop9 Luther=20
Blisset farebbe una figura di merda) ... propongo invece due versioni piu'=
=20
politicall correct:

a) opzione Crhisto: impacchettare con carta da pacco e spago o colla=20
naturale (tutti materiali naturali e rinnovabili)

b) opzione maggi: spalmare di colla naturale (chi attachinava sa che con=20
farina e acqua si fanno grandi cose) e ricoprire con carta di giornali,=20
modello santa incatenata.

c) su entrambe le opzioni foto con digitale per il catalogo della mostra=20
work in progress "ciclonica + bici al popolo!"

Che ne dice nemo il nostro scultore super partes?

:)

>Kapperelli.... qsta non l'avevo mai pensata!!!!!!!!!! Sarebbe una figata...
>per di pi=F9 innocua... si impacchettano le auto di domo e poi ci si fanno=

su
>i ricamini... ganzzissimooooooooooooooooooooo.... per=F2 bisogna=

organizzare
>una spedizione notturna, della serie che al luned=EC mattina l'autosauro=

esce