[Cm-roma] Re: [Cm-crew] OTTOBRE a VERONA? dicembre a Milano…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-crew] OTTOBRE a VERONA? dicembre a Milano!
Uela' Toni_i

Da roma c'e' fomento... si preannuncia la calata a Milano... c'e' chi gia=
' propone di fare=20
la Bologna-Milano con una calata ciclosonica stile quella fiorentina del =
Forum.

Per quanto mi riguarda, io ci saro'... e da quello che sento anche molti =
romani :-)))...=20
fate spazio perche' solo noi saremo 10.000 :-)

vediamo di mettere il vagone per Milano... chiedo ai piu' esperti che gia=
' l'hanno fatto!

ByeCycle Luis

toni_i wrote:
> [...]
> tu non lo sai ancora ma il sabato sulla pagina milanese del manifesto=20
> capeggiava una foto su un cavalcavia
> tutti colle bici al cielo e lo striscione
> <<LA POESIA E' NELLE STRADE>>
> (l'unico che non alza la bici e' menthos - per dovere di cronaca).
>=20
> questo in preparazione al 6 dic per il COP9
>=20
> sarebbe bello -anzzi meravviglioso- che anche voi da roma arrivaste per=

> l'occasione, no?
> se siete abbastanza magari riuscite -dicendoglielo per tempo- a far si'=

che
> le effeesse aggiungano un vagone per le bici al solito slow train. (mag=

ari
> cosi' si tirano su anche i fiorentini).
>=20
> +baci
> toni_i
>=20
> "La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=

perch=E8
> la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione=

!"