[Cm-roma] Didatticamente

Author: cm-roma@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] Re: [Cm-roma]6 dicembre bologna-milano
Subject: [Cm-roma] Didatticamente
se guerra deve essere meglio contro vespiste e lambrettiste!!!
visto che le divergenze tra stradiste e montanare stanno raggiungendo
bellici proclami meglio se convergiamo i nostri velocipidi verso
milano in data 6 dicembre.
quante siamo di cm roma e cagne sciolte in bici?col treno si,ma fino a
dove?
un folto gruppo potrebbe fare bici+treno fino a bologna e poi bologna mil=
ano
in bici
che ne dite ciao a tutte e a tutte le bici da strada:)
warneveronmtb
p.s. se ho capito bene dalle parti di magliana i guanti non giacciona
per molto tempo al suolo...al contrario di quello che succede nel trastev=
erino
covo delle uanauickers...;)

Giro

A questo punto non resta che passare alle vie di fatto.

Lancio la campagna per allentare i bulloni di tutti gli snodi dei telai
che
si incontrano.

La guerra che s
> sta per scatenare tra stradisti e montanari far=E0 sembrare

scaramucce guerre per bande del passato, tipo Vespisti e Lambrettisti, Mo=
ds

e Rockers, Orazi e Curiazi.

Fatevi sotto!