[Cm-pisa] futuro prossimo

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] futuro prossimo
il futuro di Critical Mass dovrebbe essere pi=F9 o meno questo: la prossi=
ma
pedalata ci sar=E0 sabato 25, con partenza alle 15.30 dalle Piagge. Penso=

che sar=E0 piuttosto INTERESSANTE partecipare, visto che ci sono buone id=
ee
da mettere in pratica, oltre che le nostre scintillanti bandiere al vento=
.
Tra mercoled=EC e gioved=EC saranno in circolazione i volantini (sorry, p=
rima
io e il mio compare non ce la facciamo proprio). Per il dopo-corsa, non
sar=E0 possibile presentare il libro su CM della Feltrinelli (Gomma sabat=
deve fare il pap=E0 a tempo pieno), ma credo che sar=E0 comunque possibil=
e organizzare
un TEA MUZAK TIME a Sanbernardo con t=E8, dolci e dolcetti, video di CM e=

buona musica per un paio d?ore. Ne abbiamo gi=E0 parlato con un po? di Sa=
nbernardini
e sono d?accordo, ma vanno ancora perfezionati alcuni dettagli tecnici (d=
opo,
loro hanno il teatro)

a sabato (sperando di non prendere troppa acqua nel frattempo)
salud, amor y libertad
robertino

PS venerd=EC 24 c?=E8 anche la biciclettata scioperosa organizzata dai Co=
llettivi
Universitari. Personalmente penso d?andarci, ma non so altro per ora?

Tiscali ADSL e' SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Abbonati subito, Gratis per te un anno di Supermail e tanti servizi in pi=
u'!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml