[Consumo critico - Milano Social Forum]incontro mercold ì

Autor: Rossana Papagni
Assumptes vells: [Consumo critico - Milano Social Forum]incontro mercoldì
Assumpte: [Consumo critico - Milano Social Forum]incontro mercold ì
si l'incontro con la bussolati =E8 mercoledi alla tenda, idem per le
graditissime torte di andrea, per il vino =E8 fattibile?
chi passa da angelo a prendere il materiale?
io mercoledi credo di riuscire ad essere libera dopo le quattro ma non ho
la macchina=20
se qualcuno pu=F2 passare da angelo si pu=F2 portare anche domani o la mattina
e lasciarlo nel magazzino della tenda
cate ti riesce di fare qualche copia aggiornata dei volantini ogm?
rossana

> [...]
> Data: Mon, 20 Oct 2003 09:52:56 +0200
> A: consumo-critico-msf@???
> Oggetto: Re: [Consumo critico - Milano Social Forum]incontro mercold=EC
>=20
> Per me va bene mercoledi' prima in piazza e poi alla stecca, le torte
> salate le porto in piazza vero?
>=20
> Martedi' lascerei perdere poiche' siamo gia' iper oberati di impegni e no=

> abbiamo nulla di particolare da decidere ... possiamo sempre aggiornarci
> durante la tenda. Se ho ben capito le presentazioni dei libri di mariella=

emi