[Cm-milano] contatti telefonici o diversi...

Author: gianni tristano
Subject: [Cm-milano] contatti telefonici o diversi...
salve compagni,=20
ma che fine hanno fatto i contatti telefonici del bulk? almeno quelli
pubblicati sul sito e sul manifesto! uno corrrisponde a un'improbabile e
tuttaperfettina amministrazione immobiliare, l'altro ad un preciso metallic=
"inesistente"; eppure non siete esattamente un Oggetto Spaziale non
Identificato nella metropoli...bisognerebbe rimediare ad una visibilit=E0 gi=E0
per altre ragioni minata.

avrei bisogno in ogni modo di sapere se dalle vostre parti esiste ancora la
ciclofficina, come in una nostra riunione tra cobas mi =E8 stato suggerito di
cercare. ho una bici indiana da montare o almeno da far registrare nelle
ruote o almeno avere una dritta sul prosieguo del montaggio che mi ha
lasciato in panne e nel subcontinenete non si divertono con i fumetti delle
istruzioni come all'ikea...
ci siete domenica prossima?

nella speranza che la mail sia un canale meno accidentato del filo, un
abbraccio Gianni =20