[Consumo critico - Milano Social Forum]incontro mercoldì

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]incontro mercold ì
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]incontro mercoldì
Per me va bene mercoledi' prima in piazza e poi alla stecca, le torte=20
salate le porto in piazza vero?

Martedi' lascerei perdere poiche' siamo gia' iper oberati di impegni e non=
=20
abbiamo nulla di particolare da decidere ... possiamo sempre aggiornarci=20
durante la tenda. Se ho ben capito le presentazioni dei libri di mariella e=
=20
mario portanova sono al mercoledi'?

At 01.32 20/10/03 +0200, you wrote:
>Io mercoled=EC ci sono posso essere alle piazze solidali dalle 17,30.=

Fatemi