[Consumo critico - Milano Social Forum]abbiamo riunione mart…

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]abbiamo riunione martedì??
ho capito che
- mercoled=EC siamo (chi?) alle piazze solidali dalle 17.30
- mercoled=EC sera qualcuno parteciper=E0 all'Intergas alla Stecca (io ci =
sono per
la parte informatica..)

ma la riunione del gruppo nostro si fa marted=EC??? Questo non l'ho capito=
.
Fatemi sapere entro luned=EC pomeriggio, che se non abbiamo riunione riman=
go a
Roma ed arrivano mercoled=EC nel primo pomeriggio per dare una mano a prep=
arare
lo stand ed il materiale x piazze solidali.

grazie,
Cate

> condivido il pensiero di caterina,giovedi 23 per=F2 non sono a milano
> ne parliamo mercoled=EC,
> a proposito chi ha il materiale per portare alle piazze ?
> io ci sono passata ieri e ci entra un bel po di gente, e molti si ferman=

> per saperne di pi=F9
> lo prepariamo l'aperitivo con torte salate? e il portatile con database
> almeno da mostrare ?
> se aggiorniamo il volantino ogm lo si pu=F2 dare in giro perch=E8 in eff=

etti =E8
> un difficile fare un incontro da seduti con la gente intorno, pi=F9 sem=

plice
> che marierlla sia a disposizione per rispondere alle domande della gente
>
> rossana

mento a

ndo il

el