[Cm-milano] Sbiciclettiamo per una buona causa?

Author: Di Lorenzo
Subject: [Cm-milano] Sbiciclettiamo per una buona causa?

------=_NextPart_000_0011_01C39679.3A2AD280

Ciao a tutti,
sono Francesco e faccio parte dell'ass. "Oltre il Confine", realt=E0 che =
da circa 7 anni promuove iniziative a carattere sociale a Trezzano sul =
Naviglio. Negli ultimi anni la nostra cittadina vive il problema dello =
scambio di coppie. Credo di non dover spiegare cosa sia o in cosa =
consiste. Io credo nella libert=E0 di ogni individuo nel fare ci=F2 che =
crede migliore per s=E8, quindi anche scambiare con altri il/la =
proprio/a partner. Ma se questo si trasforma in pedinamenti fino alla =
porta di casa di normali cittadini, gente molestata, giro di droga e =
prostituzione, tutte situazioni che limitano la libert=E0 altrui e =
mettono a rischio il giusto quieto vivere di ogni persona. 2 anni fa =
vennero addirittura quelli delle Iene e di Stricia la Notizia a fare dei =
servizi televisivi. A Trezzano siamo al limite. A giugno abbiamo =
occupato il loro spazio di ritrovo con una festa ben riuscita, ma ora =
vogliamo occupare le "loro" strade. Partecipando diverse volte a =
Critical Mass, e quindi ispirandoci, abbiamo pensato di organizzare una =
biciclettata contro gli scambisti, girando tutta la sera nelle "vie =
dello scambio" per disturbare i loro fattacci!
Insomma, l'obiettivo =E8 nuovamente sensibilizzare Trezzano al problema, =
ma questa volta attraverso una biciclettata, quindi sorge da s=E8 la =
richiesta al popolo della Massa Critica di sostenere l'iniziativa!
L'appuntamento =E8 venerd=EC 24 ore 21:30 - 22:00 al parcheggio della =
Conbipel (200 m dopo l'ikea di corsico lungo la nuova vigevanese). Lo so =
che la Critical Mass =E8 gioved=EC, ma per i super appassionati di bici =
e buone cause chiediamo di fare gli straordinare ed unirsi a noi anche =
venerd=EC!
Grazie per l'attenzione.
Francesco
333 2795429

------=_NextPart_000_0011_01C39679.3A2AD280

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial>Ciao a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>sono Francesco e faccio parte dell'ass. "Oltre =
il=20
Confine", realt=E0 che da circa 7 anni promuove iniziative a carattere =
sociale a=20
Trezzano sul Naviglio. Negli ultimi anni la nostra cittadina vive il =
problema=20
dello scambio di coppie. Credo di non dover spiegare cosa sia o in cosa=20
consiste. Io credo nella libert=E0 di ogni individuo&nbsp;nel fare ci=F2 =
che crede=20
migliore per s=E8, quindi anche scambiare con altri il/la proprio/a =
partner. Ma se=20
questo si trasforma in pedinamenti fino alla porta di casa di normali =
cittadini,=20
gente molestata, giro di droga e prostituzione, tutte situazioni che =
limitano la=20
libert=E0 altrui e mettono a rischio il giusto quieto vivere di ogni =
persona. 2=20
anni fa vennero addirittura quelli delle Iene e di&nbsp;Stricia la =
Notizia a=20
fare dei servizi televisivi. A Trezzano siamo al limite. A giugno =
abbiamo=20
occupato il loro spazio di ritrovo con una festa ben riuscita, ma ora =
vogliamo=20
occupare le "loro" strade. Partecipando diverse volte a Critical Mass, e =
quindi=20
ispirandoci, abbiamo pensato di organizzare una biciclettata contro gli=20
scambisti, girando tutta la sera nelle "vie dello scambio" per =
disturbare i loro=20
fattacci!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>Insomma, l'obiettivo =E8 nuovamente =
sensibilizzare Trezzano=20
al problema, ma questa volta attraverso una biciclettata,=20
quindi&nbsp;sorge&nbsp;da s=E8 la richiesta al popolo della Massa =
Critica di=20
sostenere l'iniziativa!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>L'appuntamento =E8 venerd=EC 24 ore 21:30 - =
22:00 al=20
parcheggio della Conbipel (200 m dopo l'ikea di corsico lungo la nuova=20
vigevanese). Lo so che la Critical Mass =E8 gioved=EC, ma per i super =
appassionati=20
di bici e buone cause chiediamo di fare&nbsp;gli straordinare ed unirsi =
a noi=20
anche venerd=EC!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>Grazie per l'attenzione.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>Francesco</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>333 2795429</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0011_01C39679.3A2AD280--