[Gasfolist] per segurini

Author: gasfolist@inventati.org
Subject: [Gasfolist] per segurini
nella cassetta con il tuo nome ho messo anche 1 Kg di patate
rosse come avevi chiesto, non capisco perch=E8 dici che non ci
sono. Noi le cassette le portiamo al WWF dopo non possiamo pi=F9
sapere cosa pu=F2 succedere. E' gi=E0 successo un'altra volta che ha
Mengozzi era sparita una cassetta che noi avevamo portato per lui.
Per la farina, il problema =E8 che non posso perdere un'ora per fare
mezzo chilo di farina inegrale, mentre la setaciata =E8 sempre
disponibile perch=E8 la vendiamo a casa. Nel listino nuovo o
modificato la voce farina, con un minimo di ordine: per la
setacciata 1Kg, per la integrale 5Kg.
Ciao,
Matteo.