[Consumo critico - Milano Social Forum]FW: [lilliputmilano] …

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: [lilliputmilano] serata coca cola urgente
inoltro anche questa mi sembra interessante, e in lista se ne era parlato
credo che poi la sede scelta sia puntorosso
rossana

----------
Da: Cangemi Alessandra <cangemi@???>
Organizzazione: Redazione Flair
Risposta: lista@???
Data: Fri, 17 Oct 2003 17:46:44 +0200
A: lista@???, itanica@???
Oggetto: [lilliputmilano] serata coca cola urgente

Questo messaggio e' stato inviato da:
mailto:Cangemi Alessandra <cangemi@???>

Allora, per la questione dell'incontro pubblico col sindacalista
colombiano su coca cola la sera di luned=EC 27 per il momento ci sono due
possibilit=E0: o la sede di Puntorosso in via Morigi 8 o il Chicobar
presso Radiopop in via Ollearo 5. Non grandissime entrambe ma
liberamente disponibili e gratuite, pi=F9 decentrata ma pi=F9 confortevole
quella di chicobar (si sbevazza pure) e pi=F9 centrale ma ruspante quella
di puntorosso.
Fatemi sapere al pi=F9 presto quale preferite. Fatemi anche sapere chi =E8
disposto a fare fotocopie della petizione e del volantino (pi=F9 del
secondo) che vi ho mandato in allegato, e chi e come pu=F2 pubblicizzare
la cosa.
Ultimo: l'assemblea del nodo la spostiamo o no? Se no, =E8 evidente che io
e altri non ci saremo.
Rispondete, please. Ciao a tutti. Sandra
Per Italia.Nicaragua: mi hanno fatto sapere che non c'=E8 bisogno di
traduttori, grazie lo stesso.