[Cm-roma] Ciclocena

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Ciclocena
Bella giornata oggi ('tacci sua),
ieri buonissima ed _abbondante_ cena alla exSnia... irripetibile!!!
(tanto peff=E0 rosic=E0 un pochetto chi si =E8 fatto bloccare dallo
sgrullone).
Grandioso Juso, grandiosi tutti quelli che hanno partecipato in
cucina ma non solo... grandiosa la mia bici da corsa :-))) anche se
con i suoi 24 anni ogni tanto si perde qualche pezzo, grandiose le
bici di cortesia della Ciclofficina con potenti luci per "navigare"
nelle notti romane.

P.S. Ieri sera speravamo di vedere il neonato pap=E0 per un regalo
speciale da parte della Ciclofficina popolare (non per lui ma per il
neonato ciclista).
Christian, se oggi leggi la posta e sei in zona Garbatella possiamo
recapitarti a casa il piccolo ricordino (casomai manda in privato le
coordinate a Vale: mailto:vimanco@lynxlab.com)

P.S.2
At 19:06 +0200 8-10-2003, luca@??? wrote:
>Oggi ho torvato un flyer del Parco Regionale dell'Appia Antica che
>pubblicizza tre giornate dedicate alla bicicletta

Oggi il parco sar=E0 zuppo!

Buona domenica a tutti

--

                   __o__