[Badgirlz-list] -100 CoLPi!-

Autor: otsamir@katamail.com
Asunto: [Badgirlz-list] -100 CoLPi!-
At 00.16 15/10/2003 -0700, you wrote:
>Ciao,
>scusa se ti rispondo solo ora.
>Non ho letto il libro di cui parli quindi non ti >posso
>dire la mia opinione.

>Chiedi come mai così poco sessso in certi >ambienti...
>ma ti sei visto intorno?
>Trovami una persona stimolante.....

potresti cominciare con l'esserlo te magari...

:-)

senza offesa ma c'era una frase da diario, ai tempi delle medie, che mi colpi' che diceva "tutti cercano un amico ma nessuno cerca di esserlo"...
a me 'ste situazioni estreme che descrivete (soggetive per carita'!) mi sembrano un po il riflesso di un'inquitudine personale piu' profonda... mica perche' io me sento in pace col mondo, ma semplicemente perche' non riesco a estremizzare le cose cosi'

"non c'e' nessuno/a di stimolante"

eddai... e' 'na frase da disperati/e che non ammette deroghe...

>io non ne vedo, vedo invece persone che credono di
>essere molto libertarie sulla sessualità ma che
>ripropongono solo gli stessi ruoli, >>(maschi/femmina
>forte/debole).

magari non li conosci, non c'hai parlato, o magari c'hai parlato e non sai come vivono la loro sessualita' perche' non ne partecipi... o magari chi mette in gioco il suo ruolo sessuale imposto non gli va di collettivizzarlo (per quanto io pensi che invece sia un bene collettivizzare certe esperienze/idee)

>Quindi io non trovo stimoli sessuali in giro.....
>Anzi, spesso mi cascano le ovaie...soprattutto >con le
>donne.
>baci

Neanche io vedo tutto questo paradiso dell'amore liberato intorno a me, ma penso che le situazioni stimolanti con le persone giuste si possono e si devono creare, per dare qualita' alla nostra vita... per dimostrarci che la socializzazione, l'amore, l'affettivita' siano aspirazioni conquistabili quanto le mille altre cose per cui ci battiamo quotidianamente... anche a costo di delusioni, ammaccature e smarrimenti...

o no?

ciao

ps
per il libro devo dire che avete fatto buona pubblicita', ieri l'ho visto in libreria e mi sono ricordato delle vostre recensioni... non posso non andare a comprarmelo ora, almeno qualcuna/o in lista lo legge! :-)