[NuovoLaboratorio] Urgente!!!!

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] Urgente!!!!
Simona e Federica da Nablus hanno inviato questo appello urgente. Per favore
contribuite al più presto se potete. Grazie.
Elisabetta Filippi
(Servizio Civile Internazionale)
Carissimi TUTTI

PERDONATEMI ma non posso rispondervi personalmente... anche se lo desidero
in questo momento mi e' impossibile... vi ringrazio per tutte le parole
scritte che ci hanno riempito gli occhi !!!
siamo sotto invasione e stanotte hanno sparato e ferito gravemente tre
persone a Balata campo rifugiati di Nablu, di cui uno e' Hammad grande amico
nostro e volontario del medical relief... non so se potremo andare a
trovarlo in ospedale)  e hanno occupato case al quartiere Rafidia e sotto
nella Old City... notte pesante !!! aspettiamo il coprifuoco....
sono qui di corsa in un internet cafe... perche abbiamo bisogno di farvi
venire a conoscenza di quello che abbiamo scoperto DIPERANDOCI... il c.c. di
Federica e ' finito !

APPELLO URGENTE

Mancano 5 giorni alla partenza per la terra di Giordania .

PER POTER RAGGIUNGERE LA GIORDANIA DOBBIAMO PASSARE ATTRAVERSO I TERRITORI
"OCCUPATI"

per passare attraverso i territori occupati ISRAELE esige per i PALESTINESI
un documento speciale E IL PAGAMENTO DI TASSE il tutto in $

I VISA per noi (simo e fede) 80 jod a testa

per I RAGAZZI la cifra e' variabile : ENTRO OGGI ALLE TRE 160 $
per il DOCUMENTO che (con una serie di altri documenti) gli permettera'
(forse perche non si sa con l'esercito cosa succede...)
di PASSARE PER LA LORO TERRA RUBATA E RAGGIUNGERE IL PONTE DI PASSAGIO PER
ILA GIORDANIA
dove ci aspettano altre tasse OLTRE AL visa....

siamo disperate (E TE PAREVA!!!!!)

aBBIAMO bisogno
entro 4 giorni di 1000 $

Ora non abbiamo piu niente !!!!! dopo i biglietti e il pagamento di questo
DOCUMENTO corrotto d'israele....no comment !~

COSA POTETE FARE ?????

Senza NON POSSIAMO LASCIARE IL MONDO CAPOVOLTO.... non so come chiedervi di
nuovo AIUTATECI !

VI RICORDO 10 euro a testa possono fare 1000 $ in fretta...
BASTA AVERE TANTI AMICI !

IL CONTO CORRENTE LO SAPETE....ma lo rimando ....

IO NON HO PIU PAROLE .... E SONO INFINITIVAMENTE STANCA !

la prossima e.mail REPORT RACCOLTA NON RACCOLTA DI OLIVE !!

p.s.
la soldatessa che dovevamo incontrare non si e' presentata all'appuntamento
!

Per chi non ha il numero di c.c. di FEDERICA TONIN :

cc. 12235516,
abi 02008,
cab 59330
unicredit banca caprino veronese
37013 verona.
Causale: progetto first medical aid.

(da Il Manifesto)
PER PORTARE IN ITALIA TRE ATTIVISTI PALESTINESI DEL SOCCORSO MEDICO
L'associazione benefica di solidarietà col popolo palestinese (Abspp)
promuove una raccolta di fondi per portare in Italia Manal, Wajdi e Firas,
tre attivisti impegnati quotidianamente ad intervenire - nella città di
Nablus - medicando i feriti nel corso di sparatorie o bombardamenti,
portando medicine, cibo e acqua dove c'è bisogno. Gli attivisti dovrebbero
arrivare in Italia per intervenire in una seduta pubblica, testimoniando la
loro esperienza professionale e umana.
 simofede vi abbracciamo non troppo forte perche non siamo in perfetta forma
fisica !!!
yalla bye

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail