[Cm-milano] cos'e' che non uccide le menti ?

Author: Alessandro "oggei" Ogier
Subject: [Cm-milano] cos'e' che non uccide le menti ?

no beh, mi chiedevo come mai tutta questa mobilitazione intorno al problema=
=20
della violenza subita da una fonte che tutti conosciamo bene, fonte della=20
merda che ogni giorno ci trangugiamo per produrre quel minimo che minimamen=
te=20
ci fa consumare quel poco, aspettando forse di crepare, o di notare una=20
tantum delle svolte.

Mi chiedevo perche' tanta smania di far marchette politiche di fronte=20
all'oppressione mafiosa dello Stato (boh, lo scrivo ancora maiuscolo, sara'=
=20
che anch'io ne faccio parte), se poi devo scontrarmi nel venire in contatto=
=20
con quella che e' la tana delle marchette politiche e non con persone che=20
praticano la stessa merda, solo in piu' piccolo in pieno stile "voglio ma n=
on=20
posso", di coloro che hanno solo piu' mezzi ma stesse pretese nei miei=20
confronti.
Si' perche' mi capita di venire in cantiere per lo spazio petardo, di farmi=
=20
una bella serata, di uscire e dover constatare che qualcuno ha fatto violen=
za=20
nei miei confronti, rovesciandomi e danneggiandomi la bici, dover trovare u=
n=20
coglioncello stempiato che dato che mi incazzo mi minaccia di testate, una=
=20
serie di persone che stanno li' a guardare per lo piu', ed era uno dei=20
vostri, intervenendo in termini di "se lo tocchi cento persone ti massacran=
o,=20
lo dico per te", che tanto mi fanno pensare con che persone io stia=20
condividendo la mia lotta quotidiana.

Si' perche' mi avete rotto i coglioni, col vostro fare da finti compagnucci=
, e=20
la pretesa dell'appoggio "di default", quel concetto di default tanto caro =
a=20
noi membri del cognitariat, quel default tanto caro a chi si scorda che=20
costruire una rete e' anche questione di incontro tra nodi, e che arrivera'=
=20
il momento in cui il :link: sara' da guadagnare, oltre che riscuotere.

Allora facciamo tutti finta che si sta tutti bene, che un centro sociale va=
le=20
l'altro, che tutto il cazzo in culo, facciamo tutti finta che la mafia dei=
=20
terroni ci fa schifo e poi facciamo gli omertosi ("se e' tuo amico, digli d=
i=20
levarsi che e' meglio" "no, io non sono amico di nessuno qui", altro dei=20
vostri, che fino a 10min prima stava parlando con il figuro in questione),=
=20
riproduciamo nel nostro pidocchioso piccolo quello che stronzi diversi solo=
=20
nelle possibilita' ci fanno trangugiare giorno per giorno.

Vorrei proprio una risposta dal cantiere, una presa di posizione in merito =
ad=20
un'aggressione gratuita e superficiale come le dimostrazioni di forza tamar=
ra=20
avvenuta a 1 metro dai suoi cancelli, vorrei proprio capire come giustifica=
no=20
la stessa presenza di certi personaggi che declinano in questo modo la loro=
=20
presenza in """spazi sociali""": va bene che la birra piace a tutti, ma non=
=20
posso pormi certi problemi anche li', altrimenti mi tocca prender atto che=
=20
qualcuno ha cambiato le carte in tavola.

Ah si', dimenticavo, uno dei fellow avventori e' anche schiodato poco dopo =
di=20
me che giro per milano in bici (il perche' sono solo cazzi miei) e ha pensa=
to=20
bene di tirarmi un calcio mentre mi sorpassava, peccato non abbia preso la=
=20
targa.
Quindi il bilancio e' :
=2D - 3=A4 per entrare;
=2D - 5=A4 per bermi due birre;
=2D - una bici danneggiata chissa' perche';
=2D - una persona che mi ha minacciato fisicamente perche' mi incazzavo;
=2D - una persona, forse la stessa, che ha messo a serio repentaglio la mia=
=20
incolumita'.

Allora, che cazzo di gente raccoglie sto posto tana dei casarini e degli al=
tri=20
coglioni di turno ? rastacellulariani dotati di cinquantino pieni di alcol =
e=20
di stronzate ? Costruisce qualcosa ? Cosa disfa ? Quali sono le modalita' p=
er=20
cui io, che saro' giovane ma ragazzino non sono, possa sentirmi al sicuro=20
passando per monterosa ? Iniziamo a fare i seri o continuiamo questa pseudo=
=20
scalata sociale nei vari centri in attesa che l'ennesimo pollicione ci=20
schiacci ?=20

=46irmo questa mail col mio nome, cosi' i fascistelli di turno potranno, se=
ne=20
saranno in grado, venirmi a prendere a casa. E' questo quello che ormai mi=
=20
aspetto.Giro a critical mass milano non tanto per sostenere una tesi per cu=
i=20
"venire in bici in cantiere =3D violenza dei tamarri cantierini" ma perche'=
=20
letta da persone con cui mi preme confrontarmi.

pfui,
            Alessandro 'oggei' Ogier
=2D --=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d