[Cm-roma] Cercasi bici

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Cercasi bici
Sono almeno due mesi che sto cercando un a bici epr
una mia amica, vista la nuova apertura della ciclosnia
non è che si potrebbe fare qualcosa. La tipa è
veramente molto piccola (1.57) e l'unica richiesta che
mi ha fatto è che abbia il cambio, comunque per la
dimensione del telaio è un problema relativo perchè è
molto atletica (ha guidato perfino la mia di bici con
il sellino settato per me!). Vi prego di farmi sapere
al più presto perchè la poverinA PROLETARIA STA
SMANIANDO PER AVERE LA SUA CAVALCATURA.
Grazie, Elvis in letargo.