R: [Cm-roma] Didatticamente [FLAME]

Author: Vale
Subject: R: [Cm-roma] Didatticamente [FLAME]
At 15.37 17/10/2003, you wrote:

>Innanzitutto gli errori grammaticali vanno segnalati al webmaster in=20
>privato e divertirsi a sbertucciarlo in lista fa una cattiveria gratuita =

:-)
>noi assemblatori di siti scriviamo migliaia di pagine ogni giorno :-O e=20
>l'errore puo' capitare... per non parlare delle correzioni che=20
>silenziosamente opero dei vostri orrori grammaticali quando publlico sul=20
>sito le mail di commento delle CM :-)))

Chiedo venia, era quello che volevo fare, ma ho dimenticato di cambiare=20
l'indirizzo e la mail =E8 finita in list. :-((
Gi=E0 fatte scuse in privato, le rifaccio ufficialmente in pubblico (dal=20
sellino della MountainBike - AWarnere datte 'na calmata! ;-))

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"=20