[Cerchio] e poi c'é chi nega che sia un bugiardo

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] e poi c'é chi nega che sia un bugiardo
Subject: Ue, Berlusconi: non sono un nano sono alto 1,70

Bruxelles, 12:49
Ue, Berlusconi: non sono un nano sono alto 1,70

La satira mi descrive come un nano,, ma sono alto un metro e 70. Lo ha detto
scherzando Silvio berlusconi alla conferenza stampa finale dei Consiglio
europeo conclusosi a Bruxelles. Dopo il suo discorso di introduzione, come
presidente di turno dell'Unione europea, Berlusconi ha dato prima la parola
al presidente della Commissione europea Romano Prodi e poi all'alto
rappresentante per la politica estera europea, lo spagnolo Javier Solana.
Al momento di dare la parola a Solana, Berlusconi ha sorriso e ha detto:
"Non sei poi tanto alto, sei alto come me": quindi: "Mi descrivono come un
nano ma sono alto 1,70... Era abbastanza alto ai miei tempi".(red)