[Cm-roma] Percorso per il Trullo

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Percorso per il Trullo
Io di solito, da Magliana, proseguo per via della magliana senza salire=20
sullo svincolo (quindi NON SEGUIRE LE INDICAZIONI PER IL TRULLO).
A un certo punto c'=E8 un cavalcavia (senza svincoli) e, dopo qualche=20
sfasciacarrozze, giri a destra per via del Trullo, passando sotto la=
ferrovia.
Poco dopo ti ritrovi a sinistra il Faro.
Questa strada =E8 breve, e non =E8 cos=EC drammatica come potrebbe sembrare,=
a=20
patto che sia fatta con la luce. Di notte =E8 un po' sgradevole, essi molto=
=20
illuminata.

Diversamente potresti passare per Villa Bonelli - Montecucco, ma non ho un=
=20
percorso particolare da consigliarti, a parte quello di salire dalla villa,=
=20
passando DENTRO la stazione Villa Bonelli dell'FM1, come Giacomo insegna.=20
Questa strada non l'ho mai fatta di notte.

Per maggiori delucidazioni fammi sapere, che ti scrivo in privato.

ciao
G.

At 10.10 17/10/03 +0200, you wrote:
>Qualcuno pu=F2 consigliarmi il tragitto (che eviti autostrade,=

sopraelevate,=20