[Cerchio] [M] : Usi Terapeutici della Cannabis . Spettacolar…

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] [M] : Usi Terapeutici della Cannabis . Spettacolare, Leggete!!!
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto: >
Girasole Ma parliamone ancora, o almeno pensiamone
> ancora più in profondità,
> per ridere in faccia a tutte le mistificazioni
> repressive che circolano...

> _____________________________________
> Usi terapeutici della Cannabis

Porca Eva!
Non lo sapevo proprio! Credimi! mi hai aperto gli
occhi! da domani prometto che mi farò di canne come
....come.....come....uno che frequenta gli oratori
dei centri sociali. Fammi sapere se le droghe che gli
stronzi fascisti si ostinano a chiamare pesanti fanno
il male che questi dicono o se invece apportano un
certo benessere e poi....cerchiamo di fare un partito.
Che c'è di strano! ho detto un partito! scusa i
polacchi non hanno presentato un partito dei bevitori
di birra? e perchè noi non un partito dei consumatori
di droghe?
Enjoy
js