[Cm-roma] incontro con ds

Author: Mirka E. Friedman
Subject: [Cm-roma] incontro con ds
Ho sentito da qualche parte proposte per intervenire sulla sopraelevata
e convertirla a giardino pensile... beh difficile che lo facciano, a
meno che non abbiano intenzione di tramutare magicamente l'obbrobbrio in
una specie di bizzarra attrazione turistica, però ci starebbe bene una
superpista ciclabile, e di certo la gente che ci abita davanti non ne
sarebbe più così schifata! Apri la finestra e vedi ciclisti felici di
pedalare tra corridoi verdi da cui pendono profumati lillà... poi
passano a braccetto berlusconi e bush che proclamano il disarmo mondiale.

m.