[NuovoLaboratorio] occupata redazione del manifesto

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] occupata redazione del manifesto
non posso dire nel merito nulla. ho solo letto l'articolo di mantovani sul
manifesto, la loro lettera di ieri e la risposta di mantovani sempre ieri.
certo che a livello epidermico mi sembra che la loro reazione sia scomposta
ed il loro linguaggio (solo il linguaggio?) tragicamente simile a quello
dei questurini.=20
saluti.
giovanna caviglione

,